#MIA14 – Macchianera Italian Awards 2014 – Scheda di votazione

macchianera award

Anche quest’anno sono candidato ai Macchianera Italian Awards (il concorso online che premia i migliori siti web e non solo) nella categoria “Miglior disegnatore-vignettista”. Se vi garba, potete esprimere la vostra preferenza entro l’11 settembre ma ricordate che – perchè il vostro voto sia valido – occorre votare in almeno 10 categorie e che il voto sia associato ad un indirizzo email valido. Per votare, cliccate questo link .

2 thoughts on “#MIA14 – Macchianera Italian Awards 2014 – Scheda di votazione

  1. Fatto, te lo meriti 100volte!
    e ne approfitto per “maledirti” per l’agosto di inferno che mi hai fatto passare….
    Devi capire che crei dipendenza, ho passato giorni e giorni ad accedere a nat.it sperando di trovarvi qualcosa pubblicato anche se non mi arrivavano notifiche via mail…
    E’ stata dura, tanto dura…mi sono commosso quando ho rivisto comparire le notifiche!
    grazie e ancora grazie…

    Mi piace

beh?

