48 ore al meeting di Comunione e Liberazione a Rimini.

 

Sono stato, inviato da Il Fatto Quotidiano (mica per conto mio), al meeting di Comunione e Liberazione nelle due giornate inaugurali. Questo è quello che ho visto. Oddio, non tutto chè mi ci sarebbe voluto mezzo giornale e una settimana di tempo e io una settimana di tempo non ce l’ho. Non per il meeting di Cl, almeno)

(da Il Fatto Quotidiano)

meetingcl1_web meetingcl2_web meetingcl3_web meetingcl4_web meetingcl5_web meetingcl6_web meetingcl7_web meetingcl8_web meetingcl9_web meetingcl10_web

18 thoughts on “48 ore al meeting di Comunione e Liberazione a Rimini.

  1. Più che ridere mi hai fatto un pò pena, perchè io sono andato per la prima volta al meeting oggi, giornalista VERO, e ho potuto notare le cose molto diversamente da te.
    Che senso ha andare in un posto con un’idea preconcetta già in testa e il prosciutto sugli occhi?
    Io tornerò l’anno prossimo, non tutto mi è piaciuto, ma ci sono cose che voglio approfondire.
    Mi dispiace per te, che ti reputi giornalista.

    Mi piace

  2. Pingback: Anteprima: “Migrant Express – Un vignettista sulla rotta balcanica” domani in edicola | natangelo

beh?

