“Pensavo fosse amore” invece era Fanpage

NATANGELO_coverQualche giorno fa sono stato a Napoli, nella zona bella (o la zona bene), a Santa Lucia. Era da tantissimo che non ci tornavo (riassunto delle puntate precedenti: io sono napoletano ma non vivo più a Napoli da molti anni). Che ci facevo nella zona bella, io che sono di Scampia? Sono stato ospite di Fanpage per parlare del mio libro “Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi”. A fare gli onori di casa, da vignettista a vignettista, c’era Fran che io mi ostino a chiamare “FRANCESCA” in tutto il video (solo per darle fastidio). Ci siamo fatti molte risate e – per i fan di Dibla – gli ultimi due minuti sono dedicati a lui (Riassunto delle puntate precedenti: Dibla è questo qui). 

VI avviso che nel video abbiamo entrambi una simpatica parlata alla “io speriamo che me la cavo”.

Buon video.

Ah, trovate “Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi” in tutte le librerie e fumetterie della penisola, e anche su Amazon semplicemente cliccando qui. 

P.s. per vedere il video, un clic sull’immagine qui sotto

beh?

