Il 2016 come non lo abbiamo mai visto

Che 2016 ci aspetta? Gli inizi non sembrerebbero dei migliori ma mai dire mai e al peggio non c’è mai fine. Per Il Fatto Quotidiano ho raccontato quello che ci aspetterà, mese per mese, dagli europei di calcio alla notte degli oscar per finire con le elezioni Usa. AH, a proposito degli europei: pronostico una finale Francia-Germania e nei commenti si accettano scommesse.

buon20161 buon20162 buon20163 buon20164 buon20165 buon20166 buon20167 buon20168 buon20169 buon201610 buon201611 buon201612

8 thoughts on “Il 2016 come non lo abbiamo mai visto

  1. Ehi, ma che cos’è tutto questo pessimismo? E poi, mai dire mai…
    Che so, entro i prossimi 30 anni potrebbe pure candidarsi…
    Checco Zalone!!

    Vabbuò, io mi porto avanti:
    vado verso la rupe e mi accodo ai lemmings… ;-C

    P.S. Comunque, mi hai fatto (amaramente) sorridere: bravo Nat!

    Mi piace

beh?

