6 thoughts on “Quel giorno che Dibla è tornato IMPREVEDIBILMENTE prima dal lavoro…

  1. Ciao Nat

    Inutile negarlo: sono curioso come un lemure…
    Desideravo ardentemente chiederti se la vignetta ricalca realmente, sia pure ironicamente, una vicenda di vita vissuta e, nell’improbabile caso che lo fosse:
    – Siete ancora amici?
    – Avete comunque tentato di giustificare la cosa? Cosa vi siete inventati?
    – Com’è Elena?
    Ovviamente se ti trincerassi dietro uno sdegnato “no comment” comprenderei benissimo (io; il lemure che è in me molto meno)… ;-D

    Con l’occasione, invio un cordiale saluto al corn… ehm a Dibla.

    Mi piace

    • Ciao Degiom, ti chiarisco un paio di punti:
      1) la vignetta non è assolutamente ispirata a fatti realmente accaduti.
      2) comunque non fatti accaduti tra me e dibla
      3) Io e Dibla, comunque, non siamo amici ma tra di noi c’è un rapporto gerarchico: io “bello”, lui “brutto”
      4) Elena è inappellabilmente bona oltre che donna di gran classe e acuta intelligenza
      Questo è quanto.

      Mi piace

beh?

