17 thoughts on “La despedida

  1. Ciao Nat
    Apprezzo il tentativo.
    E’ maledettamente difficile qualsiasi commento, per una tragedia come questa…
    Per un vignettista (satirico), se pure passato dall’Erasmus, non può che esserlo ancora di più.

    Allo stesso modo, ho apprezzato anche la scelta del titolo principale del “Secolo XIX”, una celebre strofa:
    “Su quella strada cercavi la vita”…

    Che il cielo sia loro lieve

    Mi piace

  2. Chi l’avrebbe mai detto che Nat, sotto la sua dura scorza da vero uomo, nasconda un animo poetico……………………………………………………………………………………………………………………..

    Mi piace

  3. Trovo questa striscia di una sensibilità e delicatezza rare. Bravo nat, tra tante troppe voci un momento di pensiero silenzioso. Il rumore delle parole quasi non si sente,scorrendo le tue vignette. Commosso e grato.

    Mi piace

  4. Sono già tornato più volte su questa tavola, e ogni volta mi si inumidiscono gli occhi.
    Grazie Nat. Sei un grande disegnatore e una bellissima persona.

    Mi piace

beh?

