12 thoughts on “Ascolta – #socialnetwork

    • Mi sa che non hai compreso il tutto…considera che una sua vignetta è stata esposta all’università de Il Cairo proprio nei giorni successivi alla morte di Regeni. È una risposta alla vignetta in cui era disegnata la moglie di Renzi qualche giorno fa. Subito i più proni al Caro Leader si sono scandalizzati, più qualche utente. Dimostrazione che il “JesuisCharlie” va bene per gli altri..

      Mi piace

      • Lasciali perdere Nat. Se avessero visto quante vignette hai dedicato a Giulio Regeni i criticoni tacerebbero. Oppure starnazzerebbero ancora di più rendendosi ancor più ridicoli. Fregatene e fai bene. Siamo il paese della satira difesa a giorni alterni e del dito invece che la Luna. Preoccuparsi per una vignetta invece di pensare alla fogna in cui so è infilato il PD è da berlusconiani fuori tempo massimo

        Liked by 1 persona

  1. Cavoli: c’ho messo un po’, confesso, ma adesso l’ho capita!
    Sta’ a vedere che un vignettista satirico deve preoccuparsi delle critiche dai social. Sarebbe un pessimo vignettista satirico.
    Lasciateli sfogare… (sulla melodia di Toto Cotugno)
    Lunga vita a Nat… 🙂

    Mi piace

  2. Nat, questa è semplicemente un CAPOLAVORO! Ti prego, puoi tradurla anche in inglese, così che possa condividerla anche su forum internazionali? Imo ha il potenziale per diventare un grande Meme.

    Mi piace

beh?

