Al Comicon!

napolicomicon

Allora: sabato 23 e domenica 24 aprile sarò al Comicon (che per chi non lo sa, si tiene a Napoli) (che per chi non lo sa è la mia città). Sabato, alle ore 17 nella sala ‘Supergulp’ (Sì, si chiama così. Dovete capirli: sono fumettari) chiacchiereremo del mio libro “Pensavo fosse ammore e invece etc etc” (Magic Press edizioni) e del mio prossimo libro “Eurospin Calling” in cui racconto di quella volta che sono andato all’Eurospin.

+++ Piccolo aggiornamento +++
Arrivo sabato a ora di pranzo (Greenwich Mean Time) e vado via domenica nel primo pomeriggio

 

 

7 thoughts on “Al Comicon!

  1. In culo alla balena, Nat. Spero una volta o l’altra di poter esserci a una tua presentazione (vuoi mai che ti capiti di risalire un bel po’ la penisola)

    Mi piace

  2. Eh però anche tu…

    Il “ressemblement” di presentazione del tuo libro
    Non è propriamente il momento migliore per calarsi un ecstasy…
    Comunque l’unicorno rosa è fantastico!… (dal suo sguardo allucinato direi che l’hai divisa con lui,
    la “pasta”… ;-D

    P.S. Si scherza eh!

    Mi piace

beh?

