Pensavo fosse amore e invece era il Comicon

(Contenti? Ho rifatto il giochino nel titolo)

Siccome sono stato redarguito perchè non ho ben spiegato quando, come e cosa vengo a fare al Comicon, salone del fumetto che si tiene a Napoli alla Mostra D’oltremare in zona Fuorigrotta, ecco tutte le info e facciamo i seri.

Comicon-Napoli.jpg

il logo del Comicon

Sabato 23 aprile dalle ore 15 alle 0re 16 mi trovate allo stand E16, quello di Magic Press Edizioni.

Domenica 24 aprile dalle ore 14 alle ore 15:30 (avanzava una mezz’ora) mi trovate allo stand E16, quello di Magic Press Edizioni.

magic-press_article

il logo della casa editrice

 

 

+++ATTENZIONE+++
Sabato 23 aprile
potete venire alle ore 17 alla sala denominata ‘Supergulp‘ dove io e Sergio Brancato parleremo del mio libro “Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi” (Magic Press Edizioni, quelli dello stand E16) (le info sul libro le trovate anche nella colonnina qui a lato del blog) e – sorpresona! – tutte le info sul mio prossimo libro di cui vi mostro in anteprima la copertina.

eurospin-calling_web

12803198_588393354643299_4216946398482518161_n

Sergio Brancato legge un libro

1915896_410041822179_4504358_n

io al mare, qualche anno fa

2 thoughts on “Pensavo fosse amore e invece era il Comicon

beh?

