17 thoughts on “Sofferenze d’amore

  1. Secondo me per la Boschi dovresti affrontarla a muso duro….e insistere, anche se il Suo body guard ti gonfierà come una zamponia irpina, che sono fra le più grosse e brutte, tu griderai: “Marija più forte mi farai picchiare più forte sarà il mio Amore per te!”
    ….
    altro che docce fumo e alcool, devi diventare Baba Nat per lei….e vedrai che alla fine dopo 42 giorni senza bere e mangiare Lei cederà….e se non lo fa in ogni caso ti sei fatto una gran cazzo di esperienza e pubblicità 😀

    Mi piace

  2. Ciao Nat

    Pur di curiosità conclamata e compulsiva, frenerò il mio istinto primordiale ed eviterò di chiederti sia se è veramente autobiografica la vigna sia, nel caso lo fosse, se tutte le volte l’intensità della sofferenza si ripropone uguale se non peggio (aumentando conseguentemente i giorni di igiene personale nulla) però…

    … Almeno un dubbio levamelo: scogliera a picco, marosi schiumanti e lacrime a parte…
    Lo sai suonare, sto cazzo di violino? ;-D

    P.S. A mio parere, a proposito di struggente melodico nostrano d’antan,
    i versi di “Quando finisce un amore” di Cocciante deprimono enne
    volte più del Baglioni citato

    Mi piace

      • Nevermind Nat…

        Nel fare pubblica ammenda per non aver colto la citazione, approfitto per fare io una sorta di… sviolinata riconoscendo che tu

        Hai altre capacità manuali preziose le quali, quando sincronizzate a dovere con i neuroni, producono comunque spesso esiti più che godibili per noi spettatori. E poi, a me manco piace, il violino (bugia a fin di bene)…

        P.S. Quand’è che ci vieni a trovare a Torino?

        Mi piace

beh?

