3 thoughts on “Il grande annuncio!

  1. Chi ben comincia…è a metà dell’opera. In ogni caso la controfigura per le scene anal, io non la terrei….fa sempre comodo uno che lo piglia in der posto al tuo posto 😉

    Mi piace

    • Beh: come sempre, dipende…

      Dipende dai gusti, dalle preferenze personali: ad esempio io sono completamente d’accordo con te, ma mi sovvengono alla mente vari soggetti che resterebbero assai spiaciuti a non poter restare, per il ruolo (e soprattutto per le relative competenze) della controfigura… ;-D

      All the best

      Mi piace

beh?

