10 thoughts on “Le origini

  1. Ciao Nat, avevo inserito un commento di approvazione per questo post sul FQ, ma pare che non sia piaciuto alla moderazione. Se non ti dispiace, lo lascio qui:

    Bella, Nat, questa è la migliore finora, all’interno della campagna per il Fatto Social Club.
    Ed è un complimento vero, eh 😉

    Spero che lo pubblichino (e che nessuno mi picchi).

    Mi piace

  2. In fondo, tutti noi abbiamo i nostri sogni del cassetto, ed è bello vedere che si realizzano…. anche se i miei ex compagni non sono ancora morti di morte orribile, per ora!

    Mi piace

  3. Quando ti racconti sei fantastico! Le tue origini fanno di te quello che sei…..pensa come saresti se non fossi nato a Napoli , vissuto a Scampia e se non ti avessero ……picchiato

    Mi piace

  4. Scusa ma ho letto solo ora….la mia era una battuta perché so bene cosa significano quelle “mazzate”. Ho vissuto tanti anni nella tua stessa periferia essendoci nata e scoprire un talento come te non puo’ che renderle onore….una volta tanto.

    Mi piace

beh?

