14 thoughts on “Gli effetti di Gomorra

  1. Miiiiih, non ci posso credere….!!! Ma per sul serio???! Un trentenne di Scampia, dico 33enne di S-C-A-M-P-I-I-IA….e non si degna neppure di guardare cosa succede a casa sua!!!? Ma stiamo scherzando!!? Ah, stava scherzando…..era una specie di satira…..?! Per un momento ci ero cascato….vabbè, per fortuna. Bravo, Bella vignetta….

    Mi piace

  2. Sei davvero un grande come sempre! Adoro il tuo umorismo.
    Nemmeno io guardo Gomorra, ma mia moglie (coreana) sì e si è fissata che non visiterà mai Napoli a causa di ciò che ha visto nella serie (gli effetti di Gomorra sugli asiatici…)

    Mi piace

  3. La serie è ben fatta, questo è indiscutibile. Dovrebbe suscitare dibattito per il problema della criminalità non per le scene in sé. Come al solito si sta perdendo la bussola. E te lo dice uno che non guarda serie tv se non sporadicamente (tipo Homeland o House of Cards). Comunque bravo Nat come sempre.

    Mi piace

  4. Ciao Nat

    Carina la strip, vivace il dibattito scaturito tra i commentatori nel post…
    Certo che il successo di sta serie TV è indiscutibile!
    Audience elevatissima, share in continua crescita…

    A proposito: com’è già che si chiama?

    Mi piace

  5. Pingback: Gli effetti dei figli sui trentenni | natangelo

beh?

