Ecco la “Maria Elena Boschi Edition”

previwe-facebook-newcover-pfaiemrMaria Elena Boschi: quanto – ma quanto – abbiamo parlato di lei in questo blog? C’è chi la odia, c’è chi la ama, poi c’è quelli come me che meglio che non dicono niente sennò la Boldrini si arrabbia.

Ed è totalmente dedicata a lei (alla Boschi, non alla Boldrini, per carità) la nuova edizione di ‘Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi’, il mio libro pubblicato lo scorso anno per Magic Press. Pronti per la ‘MARIA ELENA BOSCHI EDITION‘? Questa qui è la copertina, con la Maria Elena nazionale in tutto il suo splendore.

Oltre alla nuova cover nella nuova edizione ci sono le pagine extra con ‘Vieni via con me’, il finale alla storia raccontata in “Pensavo fosse etc etc”.

Potete ordinarlo subito su Amazon a questo link https://www.amazon.it/Pensavo-fosse-amore-invece-Matteo/dp/8869132714/ mentre in libreria sarà disponibile dal 2 dicembre

+++ attenzione, non è un sequel, ma lo stesso libro dello scorso anno con una copertina diversa e 8 pagine in più sul finale +++

 

5 thoughts on “Ecco la “Maria Elena Boschi Edition”

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...