“La sessualità della politica”

In vista dell’uscita della nuova edizione del mio libro “Pensavo fosse amore invece era Matteo Renzi” (occhio, non è un libro nuovo, ma una nuova edizione di quello dello scorso anno, con nuova cover e delle pagine extra sul finale), edizioni Magic Press, rispondo a qualche domanda di Gianmaria Tammaro per La Stampa. Il libro potete ordinarlo già su amazon a questo link  https://www.amazon.it/Pensavo-fosse-amore-invece-Matteo/dp/8869132714

lastampa.jpg

«Mi è costato rimettere mano a questo libro dopo due anni – confessa Mario Natangelo, vignettista de Il Fatto Quotidiano – Aggiungere queste pagine, e scriverle e disegnarle, è stato davvero difficile». Alla fine, però, tutto è andato al posto giusto: «Sono riuscito a chiudere la storia che accennavo appena nell’intro, e contemporaneamente mi sono ricollegato a quella più politica. Ci sono diversi nuovi personaggi, ma funzionano».  

Il resto dell’intervista potete leggerlo cliccando qui

2 thoughts on ““La sessualità della politica”

  1. Caro Nat,
    A me il tuo lavoro piace un sacco, credo tu abbia veramente la capacità di raccontare brevemente la folgorazione di un’idea divertente.
    Ma davvero non capisco questa fissazione per la ministra B. la quale secondo me non è nemmeno la metà della bellezza che si dice(che tu dici). Mara Carfagna è infinitamente più bella, per restare ai ministri.
    Ma la domanda è, non credi che farne un personaggio allontani l’attenzione dal suo ruolo e chi/cosa rappresenta?
    Un po’ come le imitazioni dei vari Crozza e Fiorello ha contribuito a sdoganare personaggi ripugnanti come La Russa e Razzi
    Un saluto
    Claudio

    Mi piace

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...