E a culo tutto il resto!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ciao cari, continua il mio Ban Democratico su Facebook, stavolta per sette giorni (che sommati ai precedenti quattro fanno un totale di undici giorni). Tutto è iniziato per una mia vignetta su Matteo Renzi che ha sollevato lo sdegno Giovani “Democratici” perché non si fa satira e blablablachepalle cercatevelo su google. Il risultato è che il mio profilo personale, che usavo anche per le mie vignette, è sospeso: mi spiace amici (e tantissime femmine) che mi state scrivendo, targando o chiedendo. Non posso rispondervi né postare nulla! 

La mia pagina pubblica è invece ancora agibile, a questo link. Vi invito quindi a seguirmi qui e, se volete, ad aiutarmi a diffonderla condividendo questo post. Intanto, il mio lavoro continua: lo trovate ogni giorno su Il Fatto Quotidiano e sul mio sito http://www.natangelo.it e anche su twitter https://twitter.com/NatangeloM

E, per chiudere con il Maestro, “ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare e a culo tutto il resto”

19 thoughts on “E a culo tutto il resto!

  1. No vabbè il mio artista preferito citato dall’altro mio artista preferito è l’apoteosi! Quasi quasi ringrazio i giovani democr… no, non ce la faccio…

    Ps. Ho scritto artista perché siete entrambi molto altro che cantante e disegnatore.
    E vi adoro!

    Mi piace

  2. #staisereno Nat, perché la mamma dei cretini…D’altronde l’unica satira buona è quella contro gli avversari… giusto? ;-). Il distorto senso di democrazia. Buñuel ci sarebbe andato a nozze. Ps. Ho perso il reportage da Nizza? Lo pubblicherai sul tuo sito?

    Mi piace

beh?

