Finalmente, Nap e Nat tornano insieme

ioenap.jpg

La foto che ha commosso il web!
Dopo tanti anni di vignette e fumetti, dopo “le avventure di Nap e Nat” e dopo un libro a lui dedicato… finalmente il duo si riunisce per la gioia di tutti i fans. L’unico presidente riconosciuto da noi scismatici (altro che l’usurpatore siciliano): il grande Nap!
Ovviamente conserverò – come promesso – il segreto su quanto ci siamo detti – www.natangelo.it

4 thoughts on “Finalmente, Nap e Nat tornano insieme

  1. Rispetto gli anziani, alla cui categoria appartengo, ma recuperare un anziano ‘omminicchio’ che ha destabilizzato il nostro disgraziato paese non merita il tuo talento satirico, e può pure rivelarsi controproducente alla tua reputazione. Il tuo sorriso complice e affettuoso può rivelarsi un boomerang: caro Nat salutalo, taglialo e cancellalo dalla tua agenda con un bella vignetta definitiva e finale…..
    In conclusione, se non sono stato abbastanza chiaro, a me sinceramente non ha commosso per niente, semmai il contrario.( E attento allo ‘usurpatore siciliano’: guarda da quale famiglia……….bastano i suoi gesti……a buon intenditore locale come tu sei…….)
    Anzi , ti consiglio di rivelare al più presto il segreto, ricordati di quanto è successo nella faccenda del processo mafia-istituzioni………..hai presente? non rischiare, vedi cosa ti hanno già fatto gli allievi del Nap….eccetera eccetera e stop se no rimango coinvolto pure io………

    Mi piace

  2. Noto un po’ di contraddizione nel tuo affetto a Napolitano. Non si possono fare vignette sulla terra dei fuochi e poi omaggiare chi, in veste di ministro dell’interno, secretò l’interrogatorio del pentito Schiavone facendo rimanere all’oscuro la popolazione(pure quella infantile) dei pericoli, anche mortali, che stava correndo.

    Mi piace

  3. Ognuno ha i suoi difetti , c’è a che piace AlBano, c’è che si trova a disegnare facilmente Napolitano…..e tu non hai mai conosciuto Pertini. Si tratta di un problema dello sviluppo, magari prima o poi guarirai. Auguri!

    Mi piace

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...