10 thoughts on “Non potremmo parlare d’amore?

      • Non avendo capito io il tuo commento 😀 mi spiego anche se è superfluo:

        Va bene che in questo periodo ti attaccano da tutte le parti ma non andare a cercare significati reconditi: è una sincera dichiarazione di stima 🙂
        Mia nonna mia ha insegnato a dire le cose senza beceri sarcasmi nascosti :-):-):-)

        Dal vocabolario Treccani: “Sagace agg. […] fig. Di persona, accorto, perspicace, pronto e acuto nell’intuire e nel valutare i varî elementi di una situazione, [ma soprattutto] nel cogliere l’essenza di qualche cosa.”
        E’ un complimento cumulativo anche per i tuoi altri lavori.

        Infine: ROTFL, letteralmente! 😀 😀 😀

        Mi piace

      • E poi… parafrasando Anna del commento qui sotto: non ti amo al punto di trombarti eh, ma sto seriamente pensando di intestarti una polizza 😀 😀 😀

        Mi piace

  1. L’amore al tempo del colera. Gira che gira, del colera si finisce inevitabilmente per parlare. E se non è colera quello in cui siamo immersi…
    Nat coglie nel segno, come al solito. Banniamolo!
    😉

    Mi piace

beh?

