12 thoughts on “Ah! Beata donna!

  1. Ciao Nat

    Condividendo la tua … sensibilità evito di appellarti come chiunque ti incroci per strada nella vignetta proposta.
    Però spiace sottolineare la tua disinformazione: dovresti essere al corrente che esiste nel calendario anche una giornata dedicata agli uomini e più precisamente il 2 agosto (forse meglio conosciuta come la “Festa dei cornuti”)… ;-D

    Mi piace

      • Eh Nat…
        Chi parla bene potrebbe sostenere come ciò sia “paradigmatico” e da questo lanciarsi in ponderose disamine che incrocino le più varie discipline: dalla psicologia della coppia all’astrologia …

        Ma preferisco non rischiare di esternare “assunti piuttosto arroganti e commenti molto noiosi”, per cui mi immergo nella riflessione relativa alla connessione dei compleanni della mia ex “storica” (8 agosto – 7 anni insieme) e della mia compagna (18 agosto – 20 di matrimonio), sperando ardentemente di non confonderli. Mai!… ;-D
        Bye

        Mi piace

beh?

