Arrivano i disegni

Quasi pronti i prossimi cinque invii di disegni originali miei che avete acquistato sul mio shop natangelo.tictail.com questa settimana! Grazie mille! 😊 (La mia fuga in Brasile è quasi realtà). 

Sto provando a inventarmi un omaggio per ringraziare quelli che sono tipo al terzo acquisto o secondo grande acquisto:  il weekend porterà consiglio, spero. 

Sullo shop è rimasto ancora qualcosa, se vi va di fare un giro (e così  magari vado alla posta a spedire una volta sola ché poi lí litigo coi vecchietti e non è bello perché mi menano). 

Ah, e con questo carico parte anche il disegno vinto con il giveaway di SanKinderino da Enrico che mi scuserà per il ritardo 😁

Lo shop è all’indirizzo Natangelo.tictail.com

beh?

