7 thoughts on “Dimmelo, Rosà

  1. Nat, la notizia vera è che io, e suppongo tantissimi come me, non ci meravigliamo più di niente di nessuno. Questi sono tempi nei quali storicamente prima o poi viene fuori il Mussolini di turno. Perchè quando la democrazia, la libertà, lo stato di diritto diventano formule vuote, qualcuno lo riempie questo vuoto.

    Mi piace

  2. Nat, secondo me è gravissimo che il potere politico abbia calpestato quello giudiziario. Quello è condannato al terzo grado con interdizione perpetua dai pubblici uffici. E la fa franca comunque in barba alla costituzione 😥

    Mi piace

  3. Quando l’ho letto all’inizio non ci credevo, poi ho avuto ho i conati di vomito. È stato come prendere un pugno sullo stomaco da una persona che stimavi. Come cambiano le persone quando arrivano alla poltrona. Comprai anni fa il suo libro. Domani vado a venderlo

    Mi piace

beh?

