Thevignettisti Collection [shop]

PROMO-DISEGNI

Finalmente! Ho finito la “Thevignettisti collection”. Come ormai saprete, ogni quando posso preparo una collezione di disegni originali da mettere disponibile sul mio shop online. Questa volta ci ho dato dentro ed è arrivata questa collezione ispirata al mondo indie, molto maledettamente indie. Venite a vederli sul mio shop natangelo.tictail.com prima che vadano via come le fidanzate di Calcutta!
(Special Guest: Frociosauro, in tre versioni inedite, e Dibla, in due versioni) – natangelo.tictail.com

2 thoughts on “Thevignettisti Collection [shop]

  1. se tu mettessi la stessa cura che usi quando disegni le tette anche per le mani, forse saresti un vero artista…
    (no, non sono un critico, solo un rompicoglioni)
    belli comunque!

    Mi piace

beh?

