Dietro l’invio [shop]

Ho appena finito di impacchettare i disegni che avete trovato disponibili sul mio shop Natangelo.tictail.com Ci metto una vita, avendo io una pessima manualità. Firmo ogni disegno, ci metto la data e il titolo e sbavo l’inchiostro. Li confeziono che manco la marmotta, poi vado a comprare le buste col pluriball e Buffetti ne ha sempre una mancante. Poi scrivo il nome su ogni busta e sbaglio un paio di volte e poi ci metto il mittente e vado alle poste e l’impiegato si perde sempre qualche pezzo. Però alla fine tutti i disegni arrivano sani e salvi e io mi riprometto: è stata l’ultima volta, non lo farò mai più. Infatti, ci rivediamo su Natangelo.tictail.com per altri disegni originali e se avete idee o proposte scrivetemi nei commenti: le ignorerò volentieri! – Natangelo.tictail.com 

5 thoughts on “Dietro l’invio [shop]

  1. Intanto prenditi un/una segretario/a, benedetto ragazzo. Vuoi fare della strada inbquesto mondo? Non puoi farne a meno, e intanto cominci a fargli imbustare i disrgni.

    Mi piace

beh?

