9 thoughts on “Amiciza è

  1. beh, se questa è amicizia qualcuno la pagherà……una confessione che porterà danni immani…..l’amico dibla sottovalutato si ribellerà… il solito errore del satirico immorale… da Nostradamus, ultimo capitolo versetto duemiladisiasette

    Mi piace

  2. Bisogna analizzare bene quanto ci è pervenuto…..
    In particolare una quartina di Nostradamus recita :
    e quello simil al bove ( il cornuto, Dibla ) afferrò il vile, vissuto accanto al foco, ( Nat vissuto a Napoli alle pendici del Vesuvio ) e lo fece divenir femina ( lo castrò, evirandolo ). Poi, felice stette a rimirarlo.

    Mi piace

  3. Toccare Nostradamus porta sfiga, lasciamo perdere…….. piuttosto aiutiamo dibla così proditoriamente sotto attacco del perfido che sadicamente continua……A cosa vuol giungere? ecco cosa dobbiamo chiederci. Sospetto un perverso gioco erotico (ops m’è sfuggita……….) seduzione odio amore o altro? Quale recondita pulsione freudiana o junghiana inconscia agita il nostro? E se fosse bullismo? O banale sticazzismo?
    Una cosa è certa: non abbiamo mai sentite la voce, la posizione di dibla., Possibile che sia segregato, imprigionato, reso impotente a qualsiasi reazione?
    Esiste dibla? Sarà mica una proiezione del nostro? (In una foto mi sembrava di averlo visto, perlomeno molto somigliante).
    Ma, more solito, nat sarà sfuggente sull’argomento…………almeno ha una buona vena con cui giocare lui e divertire noi (sadici come lui?).
    Qualcuno è in grado di svelare l’arcano o si continua così fino alla saturazione?

    Mi piace

  4. No assolutamente, caro nat, non equivocare, sinceramente, sarebbe giusto capire il perché di tanto accanimento sul tema dibla. Non dovresti avere bisogno di insistere ( a meno che, appunto, mi sfugga qualcosa, nella mia ignoranza), le tue corde satiriche sono immense e di puro talento, personalmente le vedrei meglio impiegate su temi attuali, tutti i temi attuali, e ce ne sono, purtroppo anche di molto negativi, in abbondanza, come spesso, per fortuna nostra, stai già facendo, anche sui temi più leggeri. Insomma mi aspetto una tua crescita professionale più adeguata alle tue possibilità.
    Comunque l’artista sei tu e solo tu sei padrone della tua arte. Scusa se mi sono permesso di esprimere un mio parere da estimatore, non assolutamente una censura, horribile dictu. Continua quindi a farci divertire e riflettere, in purissima satira, come dicevano i greci e latini, ergo tu quoque dibla………

    Mi piace

  5. ah sì? intanto non rispondi a niente, è un tuo diritto, da imputato puoi avvalerti di non rispondere, ma lo stile è quello dei renziani, che tu conosci molto bene sulla tua pelle, ma dicci: come sta dibla? non ha tentato di asfaltarti? non ti ha ancora reso la pariglia? sempre che esista o che sia in grado di muoversi, neh………..

    Mi piace

beh?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...